Aprilia st 125 2 tempi Ravenna 1400.00 €
- Luogo: Ravenna, Ravenna, Italia
Descrizione
Aprilia SR 125cc 2 tempi del 2000 con quasi 50 mila km. la moto parte al primo colpo sempre anche di inverno con accensione elettronica, ha l'aria manuale quindi in caso sia ingolfata o fredda si riesce ad accendere lo stesso, sempre tenuta in garage quando non utilizzata, perfetta per uso cittadino.
da quando é in mio possesso, circa 2 anni, sono stati effettuati i seguenti lavori:
- GOMME NUOVE montate neanche un mese fa sia anteriori sia posteriori
- accensione elettronica rifatta (candela, bobina,pipetta, batteria e cavi vari)
- trasmissione aggiornata (cinghia, molla, variatore e rulli leggeri tutto malossi per uno 0-70 impressionante)
- scarico giannelli (sobrio, performante e non troppo rumoroso)
- carburatore dell'orto phbl 25 (montata anche aria manuale, NB avendo un carburatore non originale non ha il miscelatore quindi bisogna fare miscela al 2.5%, includo misurino polini e olio miscela se ne ho in casa rimanente)
- specchietti aftermarket (danno piu visibilità degli originali e sono piu belli).
La moto é perfetta sia per principianti sia per chi ha bisogno di un mezzo comodo, scattante e semplice adatto anche a tratti leggermente lunghi (20-30km).
Prima di rifare la trasmissione aveva rulli pesanti e raggiungeva a tachimetro 135km/h e a gps 120 Lo scooter si trova a Ravenna ed é oggigiorno utilizzata, possibili prove su strada, tutti i documenti in regola per la circolazione. Dotata di blocca-sterzo.
NB la moto seppure abbia alcune modifiche é perfettamente sobria. Cedo ancbe rulli malossi nuovi 12.5 grammi e molla malossi nuova.
